Tutti convocati

Radio 24

Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.

E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.

read less
NotizieNotizie

Episodi

Se è un sogno, non svegliateli
02-06-2024
Se è un sogno, non svegliateli
Il Borussia Dortmund gioca bene e mette in difficoltà il Real Madrid per un'ora, ma alla fine a vincere è sempre la squadra di Carlo Ancelotti, o meglio Carlo V, visto il numero di Champions League vinte da allenatore: dalla capitale spagnola, convocato Filippo Maria Ricci, corrispondente per la Gazzetta dello Sport.Straordinaria doppietta azzurra con Bagnaia e Bastianini - scatenato nel finale - nel Gran Premio della MotoGP che si è disputato oggi al Mugello tra il tripudio della gente: convocato il manager di Enea, Carlo Pernat.Tsitsipas batte Arnaldi, scioltosi dopo due set giocati alla grandissima, e ai quarti sfiderà Alcaraz. Musetti a notte fonda crolla al quinto set dopo un'epica battaglia contro Djokovic, questa sera Sinner in campo contro Moutet: convocato Vincenzo Martucci direttamente dalla terra rossa di Parigi.Con Max Nerozzi, firma del Corriere dello Sport, parliamo della lotta che si vivrà in tribunale tra la Juventus e Allegri. Il club bianconero ha licenziato il tecnico livornese e Max ha fatto ricorso, chiedendo i danni d'immagine alla Vecchia Signora.E' partito il conto alla rovescia per Conte al Napoli, e sale la fibrillazione in città per il ritorno in Italia dell'ex tecnico di Juventus e Inter: convocato Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino.E' iniziato da qualche giorno il ritiro dell'Italia a Coverciano per preparare gli Europei, Spalletti punta sull'aspetto emozionale e sull'orgoglio di vestire la maglia azzurra: convocato Marco Nosotti, inviato di Sky Sport per la Nazionale.Per il terzo anno consecutivo, la finale scudetto sarà tra Olimpia e Virtus. Il duopolio di cui si è tanto parlato in questi giorni è stato confermato dopo la vittoria di Bologna di ieri sera in gara 4, che ha battuto la Reyer: convocato Guido Bagatta, voce di Eurosport.
Oaktree si prende l'Inter?
19-05-2024
Oaktree si prende l'Inter?
Finale clamoroso alla Dacia Arena di Udine, con l'Empoli che prima va in vantaggio su rigore al 90° con Niang e poi viene raggiunta al 104° da un altro tiro dal dischetto di Samardzic. Intanto il Sassuolo torna in Serie B aritmeticamente dopo 11 anni: convocato mister Gianni De Biasi.Qualificazione in Champions League conquistata dall'Atalanta con la vittoria a Lecce: convocato Xavier Jacobelli.Sono due giorni di saliscendi per l'Inter, tra la situazione societaria, con Oaktree pronto a rilevare il club da Zhang a meno di colpi di scena, e con la squadra che alle 18 scende in campo a San Siro contro la Lazio per poi dare il via alla festa Scudetto: convocato Franco Vanni di Repubblica dallo stadio e Marco Bellinazzo, firma del Sole 24 Ore.Questa sera l'Olimpia Milano ha il primo match point per andare in semifinale scudetto contro Trento, mentre lunedì la Virtus si gioca tutto in casa a gara 5 contro Derthona: ne parliamo con Guido Bagatta.Bologna-Juventus di domani sarà la prima per Montero alla guida della Juve, ma soprattutto potrebbe essere l'ultima a Bologna per Thiago Motta, prima di sedersi proprio sulla panchina bianconera nella prossima stagione: convocato Guido Vaciago, direttore di Tuttosport.Sconfitta indolore del Milan a Torino, Pioli si toglie qualche sassolino dalla scarpa parlando del punto in cui ha preso la guida del club nel 2019 a quello in cui lo lascerà, con ogni probabilità, al termine di questa stagione: convocato Carlos Passerini del Corriere della Sera.Vittoria per Verstappen a Imola, davanti a Norris. Sul gradino più basso del podio c'è Leclerc, ma gli aggiornamenti della Ferrari danno segnali incoraggianti: convocato Umberto Zapelloni.Successo schiacciante di Pogacar sul Mottolino, all'arrivo a Livigno il vantaggio sul secondo dello sloveno è di oltre 6 minuti: convocato Pier Augusto Stagi.