Intervista a Elena Battellino, Funzionaria Tecnica e Ispettrice del Dipartimento Certificazione e Ispezione di Accredia

Voce alla Qualità

24-11-2022 • 15 minuti

Quasi il 42% delle comunicazioni on line delle aziende è parziale, falso o ingannevole, e configurabile come pratica commerciale sleale. Quando vediamo un marchio o un claim ci chiediamo cosa c’è dietro e se possiamo fidarci. E’ anche su questi temi che interviene l’accreditamento, come spiega Elena Battellino, a partire dalla verifica delle asserzioni etiche di sostenibilità, basata sulla norma ISO/IEC 17029. In questo modo le comunicazioni aziendali trasparenti e oggettive diventano fondamento della fiducia del mercato.

See omnystudio.com/listener for privacy information.

Potrebbe piacerti

STORIE DI BRAND
STORIE DI BRAND
MAX CORONA
Market Mover
Market Mover
Il Sole 24 Ore
GURULANDIA
GURULANDIA
Marco Cappelli & Roberto Vertucci
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Luca Lixi, Lorenzo Brigatti, Matteo Cadei, Andrea Bosio, Lorenzo Volpi
Study Sounds
Study Sounds
Study Sounds
Cripto
Cripto
Il Sole 24 Ore
Black Box
Black Box
Guido Brera - Chora
4 soldi da investire
4 soldi da investire
MF - Milano Finanza | PodClass
WOLF Storie che contano
WOLF Storie che contano
WOLF | Storie che contano