Uno strano caso segnalato da Dagospia e Reddit, che racconta come l'account Twitter del Corriere della Sera sia... impazzito.
Dall'account ufficiale del giornale insulti e offese allo stesso quotidiano, uniti da un fattore comune: ognuno era preceduto da un nickname. Esattamente come si fa quando si controlla online una marea di account fasulli, in quella cosa chiamata #botnet.
Ma è davvero così? Scopriamolo assieme (lasciatemi un po' di clickbait!) e proviamo a capire cosa è successo. E la risposta è con ogni probabilità molto MENO entusiasmante di quallo che vi aspettate!
Condividete questo video sotto ad un post complottista, dopo che lo avete visto!
»»»
Ti sei già iscritto alla [Membership PRO], per supportare il Canale e avere una serie di contenuti esclusivi?
https://www.youtube.com/channel/UCm5H2LH2ISgpX-X5-SP4Vrg/join»»»
Io sono MATTEO FLORA, sono un Imprenditore seriale nel Digitale e insegno in università #Reputazione e #Cybersecurity. Mi occupo di #Dati, #Polarizzazioni, Gestione di #Crisi e #Reputazione come Consulente Strategico di Aziende, Enti e Professionisti.
Con “Ciao Internet” ti racconto come la Rete ci Cambia, come capirla e usarla al meglio per migliorare la tua vita e professione, non solo digitale.
Aziende »
http://matteoflora.com/#aziendeTelegram »
https://mgpf.it/tgCorso Gratis »
https://mgpf.it/nlPer contatti commerciali:
sales@matteoflora.comQuesto show fa parte del network Spreaker Prime. Se sei interessato a fare pubblicità in questo podcast, contattaci su
https://www.spreaker.com/show/2130193/advertisement