Fidel Castro e il Content Marketing

Ascolto Beltrami

08-03-2024 • 26 minuti

In questa puntata ragiono su alcuni elementi comunicativi legati alla storia di Fidel Castro. Le mie considerazioni non entrano nel merito delle idee, ma rimangono su alcune caratteristiche superficiali, applicabili a ogni contesto (dalla politica rivoluzionaria fino al mondo delle imprese).
Riferimenti lontani dal nostro mercato, se guardati con attenzione, possono essere il punto di partenza per sperimentare nuovi approcci comunicativi e questo è prezioso quando abbiamo la responsabilità di creare contenuti senza ripeterci.

Visita https://www.ascoltobeltrami.com/

La voce di Alessio Beltrami viene utilizzata per gentile concessione della Fondazione Alessio Beltrami

Potrebbe piacerti

STORIE DI BRAND
STORIE DI BRAND
MAX CORONA
GURULANDIA
GURULANDIA
Marco Cappelli & Roberto Vertucci
Market Mover
Market Mover
Il Sole 24 Ore
Study Sounds
Study Sounds
Study Sounds
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Luca Lixi, Lorenzo Brigatti, Matteo Cadei, Andrea Bosio, Lorenzo Volpi
Black Box
Black Box
Guido Brera - Chora
Cripto
Cripto
Il Sole 24 Ore
WOLF Storie che contano
WOLF Storie che contano
WOLF | Storie che contano
4 soldi da investire
4 soldi da investire
MF - Milano Finanza | PodClass
La finanza amichevole
La finanza amichevole
Alessandro Fatichi