Contenuti che dicono "voi siete qui"

Ascolto Beltrami

12-04-2024 • 35 minuti

Ogni contenuto ha la possibilità di collocare il cliente nello spazio e nel tempo in relazione al prodotto, ai bisogni e alle soluzioni. Ma c'è una cosa in più che può fare un contenuto.
Definire dove si trovano gli altri contenuti che hai prodotto e aiutare il cliente a comprendere in che relazione sono con i suoi problemi.

Sembra complicato, ma è ciò che accade ogni volta in cui visitiamo un luogo a noi sconosciuto.
Le indicazioni che ci vengono in aiuto, ci permettono di vivere quel luogo ed è quello che dovremmo fare con i nostri contenuti: permettere al cliente di vivere anche gli altri contenuti che abbiamo realizzato. È nel suo interesse. In questa puntata ti spiego come fare.


Visita https://www.ascoltobeltrami.com/

La voce di Alessio Beltrami viene utilizzata per gentile concessione della Fondazione Alessio Beltrami

Potrebbe piacerti

STORIE DI BRAND
STORIE DI BRAND
MAX CORONA
Market Mover
Market Mover
Il Sole 24 Ore
GURULANDIA
GURULANDIA
Marco Cappelli & Roberto Vertucci
Study Sounds
Study Sounds
Study Sounds
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Luca Lixi, Lorenzo Brigatti, Matteo Cadei, Andrea Bosio, Lorenzo Volpi
Cripto
Cripto
Il Sole 24 Ore
Black Box
Black Box
Guido Brera - Chora
WOLF Storie che contano
WOLF Storie che contano
WOLF | Storie che contano
Squattrinati
Squattrinati
Factanza Media
La finanza amichevole
La finanza amichevole
Alessandro Fatichi
4 soldi da investire
4 soldi da investire
MF - Milano Finanza | PodClass