Business Blog: 17 consigli per crearne uno di valore - Prima parte

Il tuo business online. Facile - EnzaLaFrazia.it

25-10-2022 • 7 mins

La tua azienda ce l’ha un blog?

La stragrande maggioranza di noi, utenti e potenziali clienti, sfrutta internet per trovare informazioni su praticamente ogni scelta che fa. E sul web ci sono già tante informazioni sulla tua azienda: se non ce le hai messe tu, ce le ha messe qualcun altro per te. Avere un blog è come avere un mini-ufficio stampa che rilascia informazioni ufficiali ed affidabili sulla tua azienda, con un’autorevolezza superiore a quella di ogni altra fonte e di ogni altro risultato di Google.

Ecco perché, dalla grande multinazionale americana al libero professionista appena specializzatosi, praticamente tutti hanno, oltre al proprio sito web, anche un business blog per farsi conoscere al mondo. Ma cosa distingue quelli di successo da quelli che non legge nessuno? Scoprilo nell'episodio di oggi, il primo di una serie di 3 sui business blog

Per ascoltare (e leggere) altri contenuti come questo, visita il blog www.enzalafrazia.it/blog

You Might Like

STORIE DI BRAND
STORIE DI BRAND
MAX CORONA
Market Mover
Market Mover
Il Sole 24 Ore
GURULANDIA
GURULANDIA
Marco Cappelli & Roberto Vertucci
WOLF Storie che contano
WOLF Storie che contano
WOLF | Storie che contano
Wikilix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Wikilix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Luca Lixi, Lorenzo Brigatti, Paolo Di Domenico, Matteo Cadei, Andrea Bosio, Lorenzo Volpi
Cripto
Cripto
Il Sole 24 Ore
Black Box
Black Box
Guido Brera - Chora
Modelli di Successo
Modelli di Successo
Coach Max De Vergori
Squattrinati
Squattrinati
Factanza Media
Supercrash
Supercrash
Will Media - Boats Sound
WBI
WBI
WBI