PRO E CONTRO DI UN CONTENUTO VIRALE #4

We Do Influence

17-04-2022 โ€ข 18 mins

Tutti vorrebbero produrre contenuti virali, ma sei proprio sicur* che sia sempre una cosa positiva?

Siamo Alessio e Federica di WeDoInfluence e insieme proviamo a rispondere a questa domanda.

๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™

We Do Influence รจ un progetto che valorizza le potenzialitร  dellโ€™Influencer Marketing sul mercato italiano, attraverso approfondimenti, interviste e casi di studio.

Ci occupiamo di creazione e gestione di progetti e formazione, per brand e professionisti del settore.

Puoi trovarci anche qui:

๐Ÿ”ธ Sito: https://wedoinfluence.com/

๐Ÿ”ธ Instagram: https://www.instagram.com/wedoinfluence_/

๐Ÿ”ธ YouTube: https://bit.ly/WDI-YouTube

๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™๐ŸŽ™

Track: Ikson - Sunny [Official] Music provided by Iksonยฎ  Listen: https://youtu.be/EbywYGogH6A

You Might Like

STORIE DI BRAND
STORIE DI BRAND
MAX CORONA
Market Mover
Market Mover
Il Sole 24 Ore
Modelli di Successo
Modelli di Successo
Max De Vergori
WOLF Storie che contano
WOLF Storie che contano
WOLF | Storie che contano
Focus Economia
Focus Economia
Agenzia di Stampa ITALPRESS
Wikilix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Wikilix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Luca Lixi, Lorenzo Brigatti, Paolo Di Domenico, Matteo Cadei, Andrea Bosio, Lorenzo Volpi
Warren Buffett Italia Podcast
Warren Buffett Italia Podcast
Warren Buffett Italia
Study Sounds
Study Sounds
Study Music
La finanza amichevole
La finanza amichevole
Alessandro Fatichi
Black Box
Black Box
Guido Brera - Chora
Cripto
Cripto
Il Sole 24 Ore
Comunicare in Meglio
Comunicare in Meglio
Giuseppe Franco