Tutti Convocati

Radio 24

Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono tutti convocati. E' come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.

E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.

read less
NewsNews
Pioli e Garcia, destini diversi
12-11-2023
Pioli e Garcia, destini diversi
Grandissima prima vittoria di Bastianini con la Ducati nel GP della Malesia. Terzo Bagnaia, che tiene dietro dopo un grande duello Martin: convocato Carlo Pernat, manager del vincitore odierno.Alla ripresa del campionato, Juventus-Inter sarà uno scontro diretto per lo Scudetto, con i bianconeri che al momento sembrano essere l'unica squadra a poter rappresentare un ostacolo per i nerazzurri: convocato Guido Vaciago, direttore di Tuttosport.La squadra di Inzaghi questa sera è attesa dalla sfida contro il Frosinone a San Siro per tornare davanti alla Juve: convocato Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter.Dopo le polemiche della settimana tra Sarri e Mourinho, tra pochi minuti Roma e Lazio scendono in campo: convocato il giornalista Massimo Caputi.Continua la crisi di risultati del Milan in campionato. Nuovo passo falso dei rossoneri, ancora rimontati in vantaggio 2-0, questa volta contro il Lecce: ne parliamo con mister Walter Novellino.Lo staff di Pioli è sotto accusa per gli infortuni, ma il tecnico rossonero non è comunque in discussione: convocato Luca Bianchin, inviato sul Milan per la Gazzetta dello Sport.Diverso, invece, sembra essere il destino di Garcia, con il Napoli che perde in casa contro l'Empoli al 90°: convocato Antonio Giordano del Corriere dello Sport, a cui chiediamo quale sarà il futuro della panchina azzurra.Ottimo esordio nella gara inaugurale alle ATP Finals per Sinner, che batte agevolmente Tsitsipas in un Pala Alpitour caldissimo a livello di tifo: convocato Vincenzo Martucci.