DALVENTOTTO - il Podcast della Elite del rugby italiano

Stefano Franceschi il Nero

Opinioni e commenti sul massimo campionato italiano di rugby, il Top10, con Stefano Franceschi (Il Nero il Rugby) e Ivan Malfatto (Il Gazzettino).
Brevi ma divertiti.

Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/dalventotto-il-podcast-della-elite-del-rugby-italiano--5498120/support. read less
SportsSports
NewsNews
RugbyRugby
Sports NewsSports News

Episodes

Episodio 27 Viadana e Petrarca in finale ma il fascino del Derby d'Italia colpisce ancora
13-05-2024
Episodio 27 Viadana e Petrarca in finale ma il fascino del Derby d'Italia colpisce ancora
Dalventotto davanti ai due ultimi match dei Play Off, due semifinale "forti" che decretano il passaggio per la Finale scudetto del 2 giugno allo Stadio Lanfranchi di Parma del Rugby Viadana e del Petrarca. Si chiude il viaggio di un ottimo Valorugby mentre un favoloso Derby d'Italia al cardiopalma condanna i rossoblù di casa e riconsegna ancora una volta la Finale al Petrarca ed al suo Coach Andrea Marcato. Uno Stefano Franceschi Il Nero ovviamente euforico (e burlone) ed un Ivan Malfatto decisamente più mesto commentano i due match e fra questi il gioco degli spiriti: il fastasma appare !Ecco i titoli di questo episodio di Dalventotto:Dall'alto della Adige Cup: cosa fate il 2 giugno ? Qualcuno ha un impegno qualcuno no !L'epilogo accomuna le due semifinaliE' proprio quel non-drop che condanna Rovigo? La difesa non basta ed i "vuoti" ora pesanoIl Petrarca che non ti aspetti vince e convince Il fantasma è comparso! Avrà apprezzato? Per la Serie A Elite magari un Direttore vero. L'indiscrezione sul vero ruolo del "Direttore" attuale Come sono andati i pronostici di Dalventotto?Il Valorugby merita ma passa ViadanaIl grande errore di Reggio Emilia e la nuova era del mantovaniDalventotto ritorna, presto, molto presto.... poi ci sarà la Finale.... poi.... Dalventotto c'è. Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/dalventotto-il-podcast-della-elite-del-rugby-italiano--5498120/support.