Customer Experience Management

Hostinato Audio Blog

18-09-2021 • 8 minuti

Che cos'è la Customer Experience Management e perché dovresti concentrarti su di essa?

Come gestire l'esperienza del cliente per ottimizzare il proprio ecommerce?

I clienti sono più informati e attenti che mai: commentano, criticano, interagiscono o dicono la loro. Hanno il potere di definire un brand!

Scopri sul nostro audio blog quanto è importante la Customer Experience e la sua gestione!

Potrebbe piacerti

STORIE DI BRAND
STORIE DI BRAND
MAX CORONA
Market Mover
Market Mover
Il Sole 24 Ore
GURULANDIA
GURULANDIA
Marco Cappelli & Roberto Vertucci
Cripto
Cripto
Il Sole 24 Ore
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Luca Lixi, Lorenzo Brigatti, Matteo Cadei, Andrea Bosio, Lorenzo Volpi
Study Sounds
Study Sounds
Study Sounds
Black Box
Black Box
Guido Brera - Chora
WOLF Storie che contano
WOLF Storie che contano
WOLF | Storie che contano
Squattrinati
Squattrinati
Factanza Media
Affari Miei Podcast
Affari Miei Podcast
Davide Marciano