Ascolta senza pubblicità

Nike vs Adidas | Cartelloni pubblicaitari con i piedi | 3

Guerre d'Affari

22-09-2022 • 21 minuti

Con la nascita del professionismo sportivo, gli atleti sono disposti ad accettare denaro per indossare alcuni marchi. Ma è solo grazie all’avvento della televisione, l’invenzione chiave della seconda metà del ventesimo secolo, che gli accordi di sponsorizzazione diventano più redditizi. I fan scoprono che basta sintonizzarsi per vedere i loro atleti preferiti ogni giorno della settimana, o quasi. I brand si rendono conto di avere centinaia di cartelloni pubblicitari dotati di piedi, capaci di mostrare il potenziale delle loro attrezzature sportive in azione… e inizia la gara per chi si aggiudicherà per primo gli atleti migliori.



Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

See Privacy Policy at https://art19.com/privacy and California Privacy Notice at https://art19.com/privacy#do-not-sell-my-info.

Potrebbe piacerti

STORIE DI BRAND
STORIE DI BRAND
MAX CORONA
GURULANDIA
GURULANDIA
Marco Cappelli & Roberto Vertucci
Market Mover
Market Mover
Il Sole 24 Ore
Cripto
Cripto
Il Sole 24 Ore
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Luca Lixi, Lorenzo Brigatti, Matteo Cadei, Andrea Bosio, Lorenzo Volpi
Study Sounds
Study Sounds
Study Sounds
WOLF Storie che contano
WOLF Storie che contano
WOLF | Storie che contano
Black Box
Black Box
Guido Brera - Chora
Squattrinati
Squattrinati
Factanza Media
Affari Miei Podcast
Affari Miei Podcast
Davide Marciano