Home
Home
Podcast
Podcast
Libreria
Annulla
Accedi
Max Emanuel Cencic/Orchestre de Chambre de Lausanne/Michael Hofstetter
Ascolta musica simile
Brani più ascoltati
1. Aureliano in Palmira, Act 2 Scene 6: No. 14, Recitativo e Cavatina, "Dolci silvestri orrori … Perché mai le luci aprimmo" (Arsace)
Max Emanuel Cencic/Orchestre de Chambre de Lausanne/Michael Hofstetter
2. Semiramide, Act 1 Scene 5: No. 2, Recitativo e Cavatina, "Eccomi alfine in Babilonia … Ah! quel giorno ognor rammento" (Arsace)
Max Emanuel Cencic/Orchestre de Chambre de Lausanne/Michael Hofstetter
3. Semiramide: Sinfonia (Allegro vivace - Andantino - Allegro)
Max Emanuel Cencic/Orchestre de Chambre de Lausanne/Michael Hofstetter
4. La donna del lago, Act 2 Scene 3: No. 10, Aria, "Ah si pera, ormai la morte" (Malcolm)
Max Emanuel Cencic/Orchestre de Chambre de Lausanne/Michael Hofstetter
5. La donna del lago, Act 1 Scene 7: No. 3, Recitativo e Cavatina, "Mura felici … Elena! oh tu, ch'io chiamo!" (Malcolm)
Max Emanuel Cencic/Orchestre de Chambre de Lausanne/Michael Hofstetter
6. Tancredi: Sinfonia (Moderato - Allegro brillante)
Max Emanuel Cencic/Orchestre de Chambre de Lausanne/Michael Hofstetter
7. Aureliano in Palmira: Sinfonia (Andante sostenuto - Allegro con brio)
Max Emanuel Cencic/Orchestre de Chambre de Lausanne/Michael Hofstetter
8. Tancredi, Act 1 Scene 5: No. 3, Recitativo e Cavatina, "Oh patria! dolce e ingrata patria! … Di tanti palpiti" (Tancredi)
Max Emanuel Cencic/Orchestre de Chambre de Lausanne/Michael Hofstetter