28-05-2024
6. Festival, Sessualità e Disabilità: parliamo di NOTABOO
Tra pochissimi giorni inizierà il NoTaboo Festival, Corpi in Libertà, un evento rivoluzionario ed imporante che si terrà Bologna il 18-19 Maggio 2024, su disabilità e sessualità.
Organizzato da Max Ulivieri (Lovegiver, Disability Manager), Anna Castagna e Virginia Mancori, vedrà moltissimi ospiti, tra cui Fabrizio Quattrini, Elisabetta Gennaro, Le Sex en Rose, Rospigliosi, Ayzad, Kinky Girls. Tra talk, dibattiti, laboratori, desideriamo portarvi in questo viaggio e scoprire assieme l'importanza di un evento simile.
Parleremo di disabilità, sessualità, relazioni alternative, orientamento sessuale.
Buon ascolto...
e come sempre aspettiamo i vostri messaggi, commenti, emozioni, idee!
____________
Per supportarci iscriviti ai nostri canali e seguici!
► INSTAGRAM:
VIRGINIA: https://www.instagram.com/studiomancori/
ELISABETTA: https://www.instagram.com/ilcorpoemozionale/
► YOUTUBE: https://www.youtube.com/playlist?list=PL9Cv4M_ToI3C69Lb2v6bbLrglgLjAzhwa
► SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/03UBCyvAD9CEsw9s92Jrsm
► WEB SITE
VIRGINIA: www.studiomancori.itELISABETTA: www.psicosessuologiamilano.it
____________
INFORMAZIONI GENERALI SULL'EPISODIO:
#Notaboo festival, disabilità, sessualità, come rendere più accessibile un festival, inclusività o integrazione?, le nostre opinioni, le vostre domande, max ulivieri anna castagna virginia mancori
____________
INFORMAZIONI GENERALI: Sesso Taboo Educazione è un progetto divulgativo nato dalla collaborazione tra la dott.ssa Virginia Mancori e la dott.ssa Elisabetta Gennaro. L'obiettivo del podcast e dei siti correlati è meramente informativo e si auspica di ad aiutare ascoltatric* ad abbattere stereotipi e false credenze. L'ascolto non sostituisce in alcun modo un percorso terapeutico, psicologico o sessuologico per l'utente fruitore.