Le difficoltà, le barriere, ogni diritto che non viene garantito ci riguarda in quanto gruppo sociale e come esseri umani. NoTaboo ha messo una lente di ingrandimento sulla necessità di lavorare insieme verso un'integrazione sociale, la necessità di muoversi verso una visione che possa comprendere tutte le diversità, dove le barriere siano l'eccezione e non la norma, in modo che ogni essere vivente possa davvero esprimersi.. Siamo solo all'inizio! Buon ascolto... e come sempre aspettiamo i vostri messaggi, commenti, emozioni, idee! ____________
Per supportarci iscriviti ai nostri canali e seguici!
► INSTAGRAM:
► YOUTUBE: https://www.youtube.com/playlist?list=PL9Cv4M_ToI3C69Lb2v6bbLrglgLjAzhwa
► SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/03UBCyvAD9CEsw9s92Jrsm
► WEB SITE
____________ INFORMAZIONI GENERALI SULL'EPISODIO:
Ripercorriamo le due giornate di NoTaboo Corpi in Libertà, il festival di Bologna che si è tenuto 18-19 Maggio 2024, su disabilità e sessualità.
A distanza di qualche giorno dalla fine vogliamo esplorare insieme a voi le riflessioni che ci ha portato viverlo come organizzatrici e speaker.
In questa puntata parliamo di disabilità, sessualità, relazioni alternative, orientamento sessuale.
#Notaboo festival, disabilità, sessualità, come rendere più accessibile un festival, inclusività o integrazione?, le nostre opinioni, le vostre domande, max ulivieri anna castagna virginia mancori
____________
INFORMAZIONI GENERALI: Sesso Taboo Educazione è un progetto divulgativo nato dalla collaborazione tra la dott.ssa Virginia Mancori e la dott.ssa Elisabetta Gennaro. L'obiettivo del podcast e dei siti correlati è meramente informativo e si auspica di ad aiutare ascoltatric* ad abbattere stereotipi e false credenze. L'ascolto non sostituisce in alcun modo un percorso terapeutico, psicologico o sessuologico per l'utente fruitore.