PODCAST

Customer Service Culture

Paolo Fabrizio

Customer Service Culture è il 1° podcast italiano dedicato al servizio clienti. Paolo Fabrizio ti offre interviste e approfondimenti per aiutarti a integrare i canali digitali nel tuo servizio di assistenza in modo efficace. Blog: https://customerserviceculture.com/

Inizia qui
#189 Cosa succede dopo la conversazione
#189 Cosa succede dopo la conversazione#188 2 conversazioni che valgono 10 vendite#187 Educa il cliente al tuo servizio personalizzato#186 Tre percorsi di coaching digitale per il 2022#185 Competenze digitali: chi si accontenta perde#184 Sara ha sbagliato e lo ha detto al cliente#183 Una storia di successo [intervista con Sabrina Calabrese]#182 Il tuo viaggio nel Digital Customer Service#181 Il cliente non estrae il cartellino giallo? Preoccupati#180 Una conversazione unica per conquistare il cliente#179 Quando Customer Service e Marketing si parlano#178 Le conversazioni digitali sono il tuo specchio#177 I valori da trasmettere al cliente#176 Se il cliente arriva prima di te hai fallito#175 L'ambasciatore del tuo servizio clienti#174 Il prezzo salato di un'informazione tardiva#173 Perché non esiste formazione valida senza consulenza#172 Trasforma l'addio del cliente in arrivederci#171 Anche la voce diventa canale digitale [intervista a Domenico Rossi]#170 Come gestire il servizio clienti da remoto