Battere il ferro dei contenuti finché è incandescente

Ascolto Beltrami

01-11-2024 • 21 minuti

C'è un momento preciso in cui chi crea contenuti deve fare uno sforzo extra.
Quello sforzo verrà ripagato con gli interessi.

Accade ogni volta in cui l'attenzione dei clienti nei confronti di un nostro contenuto è maggiore del solito.
Ogni volta che gli indicatori ci dicono "hanno alzato le antenne come non mai" dobbiamo investire risorse e battere su quell'argomento.

È come se ci trovassimo di fronte una corsia preferenziale che va imboccata subito, prima che venga chiusa o spostata altrove.
È la corsia preferenziale dell'attenzione che i clienti dedicano solo ad alcuni argomenti.In questa puntata ti spiego perché è così importante e come puoi sfruttarla a tuo vantaggio.


Visita https://www.ascoltobeltrami.com/

La voce di Alessio Beltrami viene utilizzata per gentile concessione della Fondazione Alessio Beltrami

Potrebbe piacerti

STORIE DI BRAND
STORIE DI BRAND
MAX CORONA
GURULANDIA
GURULANDIA
Marco Cappelli & Simone Salvai
Market Mover
Market Mover
Il Sole 24 Ore
Black Box
Black Box
Guido Brera - Chora
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Luca Lixi, Lorenzo Brigatti, Matteo Cadei, Andrea Bosio, Lorenzo Volpi
4 soldi da investire
4 soldi da investire
MF - Milano Finanza | PodClass
Too Big To Fail
Too Big To Fail
Vittorio, Nicola, Alain
Study Sounds
Study Sounds
Study Sounds
Think Fast Talk Smart: Communication Techniques
Think Fast Talk Smart: Communication Techniques
Matt Abrahams, Think Fast Talk Smart
Intelligenza Artificiale Spiegata Semplice
Intelligenza Artificiale Spiegata Semplice
Giacinto Fiore e Pasquale Viscanti
Mindset School
Mindset School
Coach Max De Vergori
1% Podcast
1% Podcast
Giacomo Freddi