Quando si parla di identità, si entra in un mondo complesso e ricco. Livio Savioli, progettista grafico di Liquid Diamond, in questa puntata evidenzia l'importanza di organizzare e trasferire messaggi efficaci sfruttando pienamente il mondo dei sensi (non solo quello visivo).
Non si parla di bello o brutto, bensì di coerenza, di comprensibilità sotto vari aspetti ed è qui che il valore di una marca si sviluppa con forza e rilevanza, sfruttando tutti e 5 i sensi.
Troverai nella puntata 11 di questo podcast un interessante approfondimento su come si mette a terra lo stile visivo di una marca in modo organico.
Valore di Marca è disponibile anche su:
Spotify: bit.ly/valoredimarca-spotify
Amazon Music: bit.ly/valoredimarca-amazonmusic
- - - - - - - - - - - -
Per ulteriori informazioni su Liquid Diamond:
Sito web: https://www.liquiddiamond.it/
Instagram: https://www.instagram.com/liquid_diamond_pd/
Facebook: https://www.facebook.com/liquiddiamond.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/liquid-diamond/