Dunwich Buyers Club

Dunwich Buyers Club

Il Dunwich Buyers Club è un podcast di giochi e avventure che ogni settimana porta a casa vostra il mondo dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo.

Al Dunwich Buyers Club si raccontano storie di gaming, di esperienze vissute, di giochi presenti, passati e futuri.

Il clima è informale e le discussioni libere. Teniamo compagnia, intratteniamo, nei migliori casi ispiriamo chi ci segue a un acquisto o a una partita, ma celebriamo sempre e comunque il nostro hobby preferito.

Facciamo tutto questo spinti dalla passione, ritagliando il tempo necessario per far crescere questo progetto tra il lavoro, le nostre famiglie, gli amici e naturalmente le serate attorno a un tavolo.

Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/dunwich-buyers-club--2814177/support. read less
LeisureLeisure

Episodes

Episodio 300 - Caos, risate, empietà vol. 2: Tutto il meglio e il peggio del DBC in 30 domande per 120 risposte
23-11-2023
Episodio 300 - Caos, risate, empietà vol. 2: Tutto il meglio e il peggio del DBC in 30 domande per 120 risposte
Cultisti! Voci rotte, occhi pallati, colorito ceruleo: ecco le abilità passive con le quali ci siamo presentati al microfono per questa quest numero 300. Il fatto è che il giorno prima di registrare abbiamo avuto la DBCon: 16 ore di epico chiusone tra giochi da tavolo, missioni improbabili, ottima birra e cibo, gente che entra ed esce volando, scene apocalittiche, sfide, vittorie, sconfitte e insomma… Tutte le cose che fanno battere forte i nostri piccoli cuoricini avvizziti dal disagio. Per cui capirete come la mattina dopo si era leggermente più inservibili del solito. Comunque sia, nel corso di queste 30 domande ci guarderemo un po’ indietro, un po’ avanti, un po’ di fianco, insomma, ci guarderemo, ma soprattutto guarderemo voi della DBCon dritto dritto nelle palle degli occhi per darvi appuntamento all’anno prossimo e per ringraziarvi di una giornata straordinaria.Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!PS Ringraziamento speciale al locale dei locali: il leggendario Polo Nerd Magicmerchant con il suo mitologico staff, al Munifico e alle sue ormai altrettanto mitologiche visite guidate al magazzino di MagicMerchant. Infine un inchino doveroso per Paolo Tajè, che con il suo doppio tavolo di Teburu (Vampire: The Masquerade - Milan Uprising e The Bad Karmas and The Curse of the Zodiac) ha tenuto 8 persone a rotazione dalle 11 alle 19 come un vero boss. Numero uno.Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/dunwich-buyers-club--2814177/support.