Cultisti! A differenza di quanto accade nella gran parte delle normali settimane di podcast, qualcuno ha effettivamente vissuto quanto è raccontato all’interno dell’episodio di oggi: per questo ci aspettiamo commenti e gag di livello ancora più basso rispetto a quello già scadente proposto da alcuni soliti noti.
Questo è un avviso ai naviganti doveroso, ma inevitabile.
Veniamo a noi.
Il post-DBCon è sempre caratterizzato dalle voci tetre e viscerali di chi ha vissuto il disagio al massimo livello. Di chi ha calcato il palcoscenico dell’oscurità per troppe ore consecutive e ne paga irrimediabilmente il prezzo. La drammatica testimonianza di quanto accaduto, riporta alla luce soltanto parzialmente alcune delle vicende più controverse vissute durante la giornata del 16 novembre al PoloNerd MagicMerchant di Perugia.
Quello che abbia tentato di fare è stato raccogliere, al meglio dei nostri dilapidati mezzi, svariate note di colore e i giochi, i match e il susseguirsi di eventi emersi dal caos primordiale e indistinto di quelle 14 ore, per riassumerlo e rievocarlo, se vogliamo, in questo report registrato proprio all’interno del suddetto locale, il giorno dopo.
C’è anche un piccolo regalino da parte di Ale nel finale, dopo la sigla, per chi se la sente. Per il resto, un abbraccio a tutti quelli che sono venuti. Vi vogliamo bene.
Non c’è molto altro da commentare se non un grandissimo: buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Diventa un supporter di questo podcast:
https://www.spreaker.com/podcast/dunwich-buyers-club--2814177/support.