We use cookies and similar tools that are necessary to enable you to make purchases, to enhance your experiences and to provide our services, as detailed in our
Rodrigo Rosenberg ha 48 anni. Non ha nessuna grave malattia, anzi è un ciclista accanito e gode di ottima salute. Eppure, sa che sta per morire. E sa anche come: verrà assassinato. Questa è l'incredibile storia di un intrigo che sembra uscito dalla penna di uno sceneggiatore geniale, con un colpo di scena dopo l'altro, una storia tragica e piena di suspence sullo sfondo di uno dei paesi più violenti e oscuri del mondo: il Guatemala.
Questa storia ci è stata suggerita da un fedele ascoltatore: Filippo Lovato, che ringraziamo di cuore per la segnalazione.