Le lavandaie selvagge

Racconti per bambini liberi

24-11-2023 • 5 mins

Sette lavandaie, dopo anni di calzini puzzolenti e camicie lerce e soprattutto di infinite visite al fiume tutto per arricchire Baldassar Spilorcio, decidono che ne hanno abbastanza di fare le ubbidienti e si ribellano.

Scappano tutte insieme in una corsa scatenata e liberatoria attraverso fiumi, piazze e campi portando un colorato sconquasso tra gli inteccheriti abitanti della zona, al grido di “Liberi tutti!”.

Di queste donne autonome, felici e un po' selvagge hanno naturalmente paura tutti, tranne sette taglialegna che decidono, per l'occasione, di peggiorare ulteriormente il loro aspetto, sporcandosi il più possibile.

Stiamo per assistere ad una scena epica, sette lavandaie scatenate che scorrazzano senza freni stanno per incontrare sul loro cammino sette taglialegna che sono decisi più che mai a fermare le loro scorribande. Come andrà a finire?

Se vuoi ascoltare la storia e vedere le immagini, vieni a scoprire il nostro canale YouTube:
https://www.youtube.com/c/Raccontiperbambiniliberi?sub_confirmation=1

Lo sapevi che è finalmente uscita la nostra guida mindfulness per genitori consapevoli? Vieni a scoprirla sul nostro sito: https://raccontiperbambiniliberi.com/product/mindfulness-per-bambini

Se non vuoi perderti nemmeno una delle nostre storie iscriviti alla newsletter su www.raccontiperbambiniliberi.com e seguici su Instagram: @raccontiperbambiniliberi

Se vuoi sfogliare questo libro, lo puoi trovare qui: https://raccontiperbambiniliberi.com/i-nostri-racconti