#206 L'hai gestita bene? Per il cliente no

Customer Service Culture

06-02-2024 • 22 minuti

Credi di aver offerto una buona prestazione, ma il cliente la pensa diversamente? A questo punto puoi reagire in due modi: continuare a pensare di averla gestita bene - modalità 'genio incompreso' - oppure analizzare la tua performance per capire cosa non è stato apprezzato e soprattutto cosa puoi fare meglio. Paolo Fabrizio condivide esempi preziosi a cui ispirarti. Articolo completo QUI >>

Potrebbe piacerti

STORIE DI BRAND
STORIE DI BRAND
MAX CORONA
Market Mover
Market Mover
Il Sole 24 Ore
GURULANDIA
GURULANDIA
Marco Cappelli & Roberto Vertucci
Study Sounds
Study Sounds
Study Sounds
Cripto
Cripto
Il Sole 24 Ore
Black Box
Black Box
Guido Brera - Chora
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Luca Lixi, Lorenzo Brigatti, Matteo Cadei, Andrea Bosio, Lorenzo Volpi
4 soldi da investire
4 soldi da investire
MF - Milano Finanza | PodClass
La finanza amichevole
La finanza amichevole
Alessandro Fatichi