Ep. 6 - Fedeltà in flessione: ridefinire il rapporto tra brand loyalty e disloyalty dei consumatori

The Insight Club

15-01-2024 • 21 minuti

Ad oggi, 4 consumatori su 5 riferiscono di aver abbandonato un marchio. Quali sono le motivazioni dietro l’allentamento del patto di fiducia tra i consumatori e alcuni brand? La fedeltà ad un marchio effettivamente non esiste più? Nella tensione tra la disloyalty più scettica e l’adesione alla brand mission più forte, Federico Ferrazza, direttore di Wired Italia, ne parla con Salvatore Troise, Marketing Director Personal & Home Care Southern Europe di Colgate-Palmolive per capire come si stanno evolvendo altri tipi di rapporti di qualità con i consumatori.

Potrebbe piacerti

STORIE DI BRAND
STORIE DI BRAND
MAX CORONA
GURULANDIA
GURULANDIA
Marco Cappelli & Simone Salvai
Market Mover
Market Mover
Il Sole 24 Ore
4 soldi da investire
4 soldi da investire
MF - Milano Finanza | PodClass
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Plannix - Il Podcast sulla Finanza Personale
Luca Lixi, Lorenzo Brigatti, Matteo Cadei, Andrea Bosio, Lorenzo Volpi
Study Sounds
Study Sounds
Study Sounds
Cripto
Cripto
Il Sole 24 Ore
Affari Miei Podcast
Affari Miei Podcast
Davide Marciano
Too Big To Fail
Too Big To Fail
Vittorio, Nicola, Alain
Think Fast Talk Smart: Communication Techniques
Think Fast Talk Smart: Communication Techniques
Matt Abrahams, Think Fast Talk Smart