229 - La felicità è mettere un tetto ai desideri

Richard Romagnoli Podcast

21-03-2024 • 13 mins

La felicità non è realizzare tutti i desideri che nutriamo nella nostra mente. Siamo felici quando invece mettiamo un tetto ai desideri. Viviamo in una società dove desideriamo, acquistiamo, vogliamo e facciamo dei debiti pur di ottenere "cose" non necessarie. Tutto questo impatta in noi creando stress, delusione, frustrazione, invidia rispetto a chi invece ha più di noi e apparentemente è più di noi. Il marketing moderno sa come creare nuovi bisogni creati per soddisfare l'esigenza che sta alla base di ogni compravendita: la soddisfazione e la realizzazione dell'essere umano.

Il 20 marzo di ogni anno si festeggia la Giornata Mondiale della Felicità e quest'anno, nel 2024, è anche iniziata la Primavera. Felicità e primavera, felicità e rigenerazione di quei modelli limitanti che ci hanno indotto nella infelicirà.

In questo nuovo episodio vi parlo degli Happy Catch Club che ho fondato cinque anni fa e che da allora ha visto la partecipazione nei club di migliaia di persone. Gli HCC sono luoghi nei quali la felicità è una scelta di consapevolezza condivisa con tante straordinarie persone. Gli HCC sono coordinati dai Trainer che ho formato con il Metodo Happygenetica e che si dedicano (gratuitamente e con amore) a tutti i partecipanti guidandoli per un'ora a sperimentare il massimo benessere fisico, mentale e spirituale attraverso le pratiche Happygenetica.

Gli oncontri si svolgono in presenza e anche online. Questa è la pagina Facebook per trovare l'HAPPY CATCH CLUB più vicino a te.
Se desideri più informazioni e vuoi diventare Coach del Metodo Happygenetica scrivi una email a info@richardromagnoli.com