Qual è l'equivalente moderno dello Snake Oil, e quali sono gli strumenti di marketing persuasivo utilizzati dalle imprese che vivono grazie alla vendita di prodotti miracolosi?
Il web è pieno di aziende che sembrano apparentemente solide e credibilissime e che in realtà vendono prodotti spesso in ambito medicale ai confini della legge. Fabio e Silvia si interrogano su come difendersi da queste imprese e su come decifrarne le peculiarità dal punto di vista del marketing persuasivo.
Buon ascolto!
Chi Siamo?
Siamo due professionisti del marketing con due storie personali e professionali diverse. Viviamo in città distanti, abbiamo gusti, interessi e percorsi personali differenti. Ciò che ci unisce? La passione per i progetti ben costruiti, l’amore per il nostro lavoro, la consapevolezza che la compenetrazione delle nostre diverse esperienze e della diversità dei nostri approcci può diventare il pilastro della competitività dei nostri clienti.
Insieme, uniamo la passione per la comunicazione e per il brand marketing con quella per il marketing quantitativo e i modelli predittivi. Insieme, sappiamo dirti qual è il modo migliore per comunicare il tuo brand e quale sarà il ritorno del tuo investimento promozionale. Il Come e il Quanto, uniti in un unico progetto e gestiti al massimo della professionalità.
Oggi questo progetto è anche questo podcast, interamente dedicato al mondo del marketing strategico: seguici per non perdere nemmeno una puntata