Poche sono le aziende che fanno piani di marketing e di comunicazione articolati, si sa. Ancora meno quelle che impostano il proprio piano media utilizzando anche canali di promozione diversi dai soliti Google e Facebook Ads.
Fabio e Silvia esaminano le caratteristiche di questi canali minori e spiegano quale peso e quale potenzialità canali come Twitter, Tiktok o Pinterest possono avere per comunicare efficacemente alcuni prodotti su alcuni mercati ottenendo risultati molto interessanti.
Buon ascolto!
Chi Siamo?
Siamo due professionisti del marketing con due storie personali e professionali diverse. Viviamo in città distanti, abbiamo gusti, interessi e percorsi personali differenti. Ciò che ci unisce? La passione per i progetti ben costruiti, l’amore per il nostro lavoro, la consapevolezza che la compenetrazione delle nostre diverse esperienze e della diversità dei nostri approcci può diventare il pilastro della competitività dei nostri clienti.
Insieme, uniamo la passione per la comunicazione e per il brand marketing con quella per il marketing quantitativo e i modelli predittivi. Insieme, sappiamo dirti qual è il modo migliore per comunicare il tuo brand e quale sarà il ritorno del tuo investimento promozionale. Il Come e il Quanto, uniti in un unico progetto e gestiti al massimo della professionalità.
Oggi questo progetto è anche questo podcast, interamente dedicato al mondo del marketing strategico: seguici per non perdere nemmeno una puntata