Quali saranno le tendenze e le novità nel marketing digitale che saranno dominanti nel 2023? Si cosa si parla già da inizio anno?
Non parleremo qui di intelligenza artificiale, perché non è questo l'unico tema caldo. Tra i temi caldi di quest'anno c'è sicuramente la sostenibilità ambientale. Torniamo allora a parlare di Patagonia e di come la sostenibilità troverà una sua svolta pratica a livello di brand. Parliamo poi di Brand Activism, di greenwashing, di targeting sulla Z-Gen e di fidelizzazione dei clienti negli ecommerce.
Buon ascolto!
Chi Siamo?
Siamo due professionisti del marketing con due storie personali e professionali diverse. Viviamo in città distanti, abbiamo gusti, interessi e percorsi personali differenti. Ciò che ci unisce? La passione per i progetti ben costruiti, l’amore per il nostro lavoro, la consapevolezza che la compenetrazione delle nostre diverse esperienze e della diversità dei nostri approcci può diventare il pilastro della competitività dei nostri clienti.
Insieme, uniamo la passione per la comunicazione e per il brand marketing con quella per il marketing quantitativo e i modelli predittivi. Insieme, sappiamo dirti qual è il modo migliore per comunicare il tuo brand e quale sarà il ritorno del tuo investimento promozionale. Il Come e il Quanto, uniti in un unico progetto e gestiti al massimo della professionalità.
Oggi questo progetto è anche questo podcast, interamente dedicato al mondo del marketing strategico: seguici per non perdere nemmeno una puntata.