Quali saranno le tendenze e le novità nel marketing digitale che saranno dominanti nel 2023? Si cosa si parla già da inizio anno?
Continuiamo il discorso iniziato la scorsa settimana e parliamo di intelligenza artificiale e di come utilizzarla nel marketing. Tra Alessandro Cattelan che utilizza la AI per scrivere una puntata del proprio programma e moltissime aziende che stanno testando queste tecnologie per scrivere articoli, post social e produrre addirittura immagini, il futuro di alcune professioni del marketing sono destinate a scomparire? O magari si arriverà a un utilizzo diffuso della AI, come auspica tra gli altri Andrew Ng?
Buon ascolto!
Chi Siamo?
Siamo due professionisti del marketing con due storie personali e professionali diverse. Viviamo in città distanti, abbiamo gusti, interessi e percorsi personali differenti. Ciò che ci unisce? La passione per i progetti ben costruiti, l’amore per il nostro lavoro, la consapevolezza che la compenetrazione delle nostre diverse esperienze e della diversità dei nostri approcci può diventare il pilastro della competitività dei nostri clienti.
Insieme, uniamo la passione per la comunicazione e per il brand marketing con quella per il marketing quantitativo e i modelli predittivi. Insieme, sappiamo dirti qual è il modo migliore per comunicare il tuo brand e quale sarà il ritorno del tuo investimento promozionale. Il Come e il Quanto, uniti in un unico progetto e gestiti al massimo della professionalità.
Oggi questo progetto è anche questo podcast, interamente dedicato al mondo del marketing strategico: seguici per non perdere nemmeno una puntata.