Oggi parliamo di un ambito particolare: quello delle imprese che fanno formazione rivolta verso il proprio interno allo scopo di far crescere e formare le risorse che lavorano all'interno dell'impresa stessa.
Costruire una Academy porta ovviamente con sé dei nodi da sciogliere e delle decisioni da prendere. Ad esempio: si devono utilizzare docenti interni o esterni? In che modo in un franchising i franchisor possono contribuire alla crescita della comunità degli affiliati? In che modo posso massimizzare il valore di ritorno dell'Academy per la mia impresa? Di tutto questo parliamo in questa puntata del nostro podcast.
Buon ascolto!
Chi Siamo?
Siamo due professionisti del marketing con due storie personali e professionali diverse. Viviamo in città distanti, abbiamo gusti, interessi e percorsi personali differenti. Ciò che ci unisce? La passione per i progetti ben costruiti, l’amore per il nostro lavoro, la consapevolezza che la compenetrazione delle nostre diverse esperienze e della diversità dei nostri approcci può diventare il pilastro della competitività dei nostri clienti.
Insieme, uniamo la passione per la comunicazione e per il brand marketing con quella per il marketing quantitativo e i modelli predittivi. Insieme, sappiamo dirti qual è il modo migliore per comunicare il tuo brand e quale sarà il ritorno del tuo investimento promozionale. Il Come e il Quanto, uniti in un unico progetto e gestiti al massimo della professionalità.
Oggi questo progetto è anche questo podcast, interamente dedicato al mondo del marketing strategico: seguici per non perdere nemmeno una puntata.