Il marketing è fatto essenzialmente di modelli e framework. Uno di questi, notissimo, è il cosiddetto funnel, che sintetizza il modo in cui il cliente esegue il suo viaggio dalla consapevolezza del bisogno verso l'acquisto. Vi sono però modelli meno noti, ma che un imprenditore che si rispetti dovrebbe non solo conoscere, ma anche utilizzare nella sua pratica quotidiana di decision maker. Vuoi sapere quali sono? Allora ascolta questa puntata!
Buon ascolto!
Chi Siamo?
Siamo due professionisti del marketing con due storie personali e professionali diverse. Viviamo in città distanti, abbiamo gusti, interessi e percorsi personali differenti. Ciò che ci unisce? La passione per i progetti ben costruiti, l’amore per il nostro lavoro, la consapevolezza che la compenetrazione delle nostre diverse esperienze e della diversità dei nostri approcci può diventare il pilastro della competitività dei nostri clienti.
Insieme, uniamo la passione per la comunicazione e per il brand marketing con quella per il marketing quantitativo e i modelli predittivi. Insieme, sappiamo dirti qual è il modo migliore per comunicare il tuo brand e quale sarà il ritorno del tuo investimento promozionale. Il Come e il Quanto, uniti in un unico progetto e gestiti al massimo della professionalità.
Oggi questo progetto è anche questo podcast, interamente dedicato al mondo del marketing strategico: seguici per non perdere nemmeno una puntata.