Come auto-realizzarsi senza sentirsi in colpa

Dear Alice

30-01-2024 • 30 mins

Benvenuti in questa nuova puntata del Podcast. In questo video approfondiremo un argomento di fondamentale importanza per il nostro benessere psicologico: i sensi di colpa.

I sensi di colpa possono influenzare profondamente la nostra autostima e la nostra capacità di realizzarci pienamente. Io stessa provo di tanto in tanto sensi di colpa verso la mia famiglia. Spesso derivano da aspettative irrealistiche, confronti con gli altri o da eventi passati che continuiamo a rimuginare. Tuttavia, è possibile superarli. Durante questa sessione, esploreremo le radici dei sensi di colpa e come possono manifestarsi nella nostra vita quotidiana. Discuteremo anche strategie pratiche e efficaci per affrontarli in modo sano ed equilibrato.

Se sei pronto/a a liberarti dai sensi di colpa e a realizzarti pienamente, questa puntata è per te. Unisciti a me in questo viaggio verso una vita più autentica e appagante.

Acquista il mio nuovo libro ⁠"La cura delle felicità”⁠ e scopri un modo diverso di approcciarti alla vita.Visita ⁠il mio sito⁠ e iscriviti alla mia ⁠newsletter⁠ per ricevere riflessioni e contenuti inediti sul mondo della crescita personale, unisciti al ⁠canale Telegram Dear Alice⁠ per commentare insieme a me e alla community le nuove puntate e seguimi su ⁠Instagram⁠ e ⁠Tik Tok⁠ per tips quotidiane.

Guarda il mio ⁠TEDx⁠ per iniziare a prenderti cura di te.


You Might Like