AI, cosa cambia per i Brand

Dalla A alla I

4d fa • 13 minuti

In questo secondo episodio, Danilo Mangano si avvale dell’esperienza di Andrea Ferretto Parodi, Head of Innovation in GFT Technologies Italia, per esplorare come l'AI stia trasformando il rapporto tra brand e clienti, non solo nell'e-commerce ma anche nel marketing e nella comunicazione, grazie alla personalizzazione estrema e agli assistenti virtuali. Parodi evidenzia l'AI come supporto alle attività umane e introduce il Progetto Humaine, che mira a sviluppare una collaborazione etica e trasparente tra uomo e AI, garantendo sicurezza e comprensibilità delle decisioni.

Potrebbe piacerti

CRASH – La chiave per il digitale
CRASH – La chiave per il digitale
Andrea Daniele Signorelli & VOIS
Bitcoin Italia Podcast
Bitcoin Italia Podcast
terminus podcasts
Tutto Connesso
Tutto Connesso
Politecnico di Milano
Pillole di Bit
Pillole di Bit
Francesco Tucci
Il Condominio
Il Condominio
Radio Company
Dalla A alla I
Dalla A alla I
24 Ore Podcast powered by Brand Connect
Digitalia
Digitalia
Franco Solerio
Archeologia Informatica
Archeologia Informatica
Carlo Santagostino, Davide Gatti e Roberto Tomaiuolo.
Geni invisibili
Geni invisibili
Corriere della Sera
Hard Fork
Hard Fork
The New York Times