AI, cosa cambia per il consumatore

Dalla A alla I

4d fa • 15 minuti

Nel terzo episodio, Danilo Mangano, insieme a Elisa Bortoletto, Retail Account Manager in GFT Technologies Italia, esplora come l'intelligenza artificiale sta trasformando le modalità di acquisto, integrando esperienze fisiche e digitali. Vengono analizzati i benefici dell'AI nella personalizzazione degli acquisti online, nell'ottimizzazione dei processi logistici e nella sostenibilità ambientale. CI addentreremo anche nei i rischi legati alla gestione dei dati personali e all'invasività, sottolineando l'importanza di un uso etico e responsabile dell'AI.

Potrebbe piacerti

CRASH – La chiave per il digitale
CRASH – La chiave per il digitale
Andrea Daniele Signorelli & VOIS
Bitcoin Italia Podcast
Bitcoin Italia Podcast
terminus podcasts
Tutto Connesso
Tutto Connesso
Politecnico di Milano
Pillole di Bit
Pillole di Bit
Francesco Tucci
Il Condominio
Il Condominio
Radio Company
Dalla A alla I
Dalla A alla I
24 Ore Podcast powered by Brand Connect
Digitalia
Digitalia
Franco Solerio
Archeologia Informatica
Archeologia Informatica
Carlo Santagostino, Davide Gatti e Roberto Tomaiuolo.
Geni invisibili
Geni invisibili
Corriere della Sera
Hard Fork
Hard Fork
The New York Times