Privacy Day - Il "profittevole" rapporto tra fintech e data protection

ReD OPEN MINDS - Libera responsabilmente il potenziale dell'innovazione

07-05-2021 • 10 minuti

La generazione del profitto non è in antitesi con la privacy. È quanto affermato da Paolo Speranza - Head of Innovation, Process and Change Manager di Mansutti, storica società di brokeraggio assicurativo – nel corso del suo intervenuto al Privacy Day di Bicocca. «Con l’affermazione del digitale si è perso di vista quello che è il punto di partenza: fornire servizio alla persona».

Potrebbe piacerti

La Zanzara
La Zanzara
Radio 24
Non hanno un amico
Non hanno un amico
Luca Bizzarri – Chora Media
Giorno per giorno
Giorno per giorno
Corriere della Sera – Francesco Giambertone
Il Mondo
Il Mondo
Internazionale
Stories
Stories
Cecilia Sala – Chora Media
The Essential
The Essential
Will Media - Mia Ceran
2024
2024
Radio 24
Notizie a colazione
Notizie a colazione
Massimo Brugnone - PodClass
Veleno
Veleno
la Repubblica
Don Chisciotte
Don Chisciotte
Will Media
Altre/Storie americane
Altre/Storie americane
Mario Calabresi e Marco Bardazzi - Chora Media
Globally
Globally
Will Media - ISPI
Melog
Melog
Radio 24
Globo
Globo
Il Post