Raffaella Manetta oggi condivide l'evento della Fashion Week Promenade della Moda.

Moda & LifeStyle con Raffaella Manetta

28-02-2024 • 6 minuti

Il Promenade della Moda, evento internazionale, ha illuminato la settimana della moda milanese, mettendo in mostra talenti provenienti da tutto il mondo. È diventato un palcoscenico essenziale per stilisti emergenti e affermati desiderosi di presentare le loro collezioni a un pubblico di addetti ai lavori e appassionati di moda.

Il Main Sponsor, Borrelli&Partners, fondata da Vincenzo Borrelli, si dedica a supportare le aziende in varie sfide aziendali, dall'organizzazione alla gestione finanziaria.

La sfilata ha visto la partecipazione di diversi designer, tra cui David Lafitte Pagano con la sua collezione "FLOWER EXPLOSION", caratterizzata da una profusione di fiori e gioielli preziosi.

Luca Hettner ha presentato la collezione "SHEIKHA", ispirata alla forza e all'estetica delle donne arabe. Khleo Design di Monica Pagano ha proposto una collezione dedicata alle donne imprenditrici, caratterizzata da qualità, vestibilità e sostenibilità.

Flame Clomosa di Alexandra Kononenko ha presentato la collezione "Oscar", focalizzata sul velluto e sull'attenzione ai dettagli. Maria Mirmelstein e Tatyana Sinitskaya hanno collaborato per creare la collezione "Urban Soul", che celebra l'immagine della donna giovane, coraggiosa e di successo.

Il brand DRESS_CODE Collection, ideato da Andrea Gobbin, ha proposto la collezione "Ninfea nel Deserto", ispirata ai colori dei coralli e alla natura. Maya Tavadze ha presentato la collezione "Gothica", ispirata a regine, fantasmi e principi medievali.

BUGLOR ha presentato la collezione "Rebirth", caratterizzata dalle forme geometriche e dal metodo dell'origami. Il marchio MARGA ha proposto la collezione "Monsoni Orientali", che fonde le culture asiatiche e orientali.

YANG LAIN, di Adilya Botabaeva, ha presentato una collezione trasformabile e sostenibile. LINA DE LANG ha proposto la collezione "Metamorphose", che gioca con l'antico e il moderno. Alex Crown Design ha puntato sul futurismo con la collezione "No Rules".

Irina Giricheva ha presentato la collezione "L'arte nella vita quotidiana", dedicata a sciarpe e foulard come opere d'arte portabili. Queen Keys di Polina Tropillo ha proposto una collezione ispirata a artisti italiani del passato. Irem Ünsalan ha presentato la collezione "Il fiore del deserto", caratterizzata da tessuti naturali e pietre magiche.

L'evento è stato dedicato a Gianni Graziano, grande hairstylist, e ha ricevuto il sostegno di numerosi partner, inclusi riviste di moda, showroom e centri commerciali.

La settimana della moda ha lasciato dietro di sé uno scintillio e uno stile che si vive solo durante la fashion week, lasciando tutti in attesa del prossimo appuntamento.

Potrebbe piacerti

Shelf. Il posto dei libri
Shelf. Il posto dei libri
Alessandro Barbaglia, Chiara Sgarbi
Voce ai libri
Voce ai libri
Silvia Nucini – Intesa Sanpaolo e Chora Media
Audiolibri di Conan Doyle
Audiolibri di Conan Doyle
La Biblioteca che non c'è
Stray Kids
Stray Kids
Quiet. Please
Storia dell'arte
Storia dell'arte
Luigi Gaudio
Copertina
Copertina
storielibere.fm
Timbuctu
Timbuctu
Il Post
Audiolibri dell'orrore
Audiolibri dell'orrore
La Biblioteca che non c'è
Legendary
Legendary
Legendary
Comodino
Comodino
Il Post
Fortezza Fumetto
Fortezza Fumetto
BAO Publishing