Listen ad-free

Semplice ma non facile

Il TiraLinee

29-11-2023 • 36 mins

Benvenuti, oggi immergeremo le nostre menti nell'interessante mondo della progettazione assistita da computer, CAD. In questo episodio numero 43, ci concentreremo su un aspetto cruciale: la facilità d'uso dei software CAD.

Si sente dire che la facilità d'uso è più facile a dirsi che a farsi, eppure, in questo mondo in costante evoluzione, chiediamoci se i software CAD abbiano davvero colto l'importanza di questo concetto.

Parleremo delle speranze e delle preoccupazioni riguardo all'equilibrio tra facilità d'uso e avanzate capacità. Discuteremo delle divergenze tra coloro che sono cresciuti con i software legacy e coloro che si avvicinano per la prima volta a questa tecnologia, esplorando le sfide di soddisfare entrambi i gruppi senza compromessi.


Un grande ringraziamento a Matteo Scandolin per avermi coinvolto nel gioco "Mixa il podcast di un altro". Mi sono molto divertito.

Qui trovate il podcast Organizzazione per Negati e nello specifico la puntata mixata da me.


Il TiraLinee è un podcast indipendente realizzato da Daniele Borghi, se vuoi metterti con contatto con me, mi potete trovare qui: my social bio


La mia attrezzatura:

► Microfono: Focusrite DM1

► Scheda: Focusrite Vocaster One https://amzn.to/46FStw2

► Software: Reaper - Ulti.Media Converter 2 thks Alex Raccuglia.

► Cuffie: Focusrite HP60v https://amzn.to/46FStw2


Le musiche sono state create con Tuney

Le cover sono state create con Image Creator by Microsoft Designer



Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

You Might Like